Articoli permanenti, Blog Sliders, Eventi, Homepage Sliders, Newsletter, Promo-eventi, Promozioni|Commenti disabilitati su Eno Agriturismo Giacinto Gallina: sabato 29 e domenica 30 marzo 2025 pranzo!
29 Marzo 2025
13:00
30 Marzo 2025
13:00

article-image

Sabato 29 e domenica 30 marzo 2025 pranzo all’Eno Agriturismo Giacinto Gallina a Santo Stefano Belbo in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, all’insegna della leggerezza, della freschezza, della bontà e della tradizione!

Con la passione di sempre, abbiamo messo a punto tutto il necessario per pemettervi di gustare i nostri piatti e i nostri vini in sicurezza, tranquillità e convivialità, nel rispetto delle vigenti disposizioni.

Verificate alla pagina delle notizie gli eventi a tema alternativi al menù tradizionale, se previsti (Fritto Misto, Bagna Cauda, Finanziera, Bollito Misto, pranzi/cene vegetariani o vegani) o fissate una data di Vs. gradimento: saremo pronti a soddisfarvi!


Eno Agriturismo Giacinto Gallina: ottima cucina, ottimi vini, tanta simpatia e cordialità: ti aspettiamo a Santo Stefano Belbo!

È gradita la prenotazione. Possibilità di menù personalizzati, con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari.

Andate alla pagina dei Contatti per richiedere maggiori informazioni.


Depliant di presentazione dell'Eno Agriturismo Giacinto Gallina Santo Stefano Belbo


Qui, adagiato tra vigneti antichi e generosi fra le spettacolari Langhe ed il dolce Monferrato, si trova l’Eno Agriturismo Giacinto Gallina, che è apprezzato oggi in Italia e nel mondo e rappresenta la meta abituale di viaggi organizzati, fine settimana e pranzi di lavoro e di piacere.

La visita alle vigne di famiglia, alle cantine vinicole, le escursioni tra le meravigliose colline di Cesare Pavese rappresentano per molti un’occasione di relax e di arricchimento culturale.

L’Agriturismo offre ospitalità a chi desidera fermarsi qualche giorno per gustare la vita di campagna, una campagna ricca di fascino.


Potrebbe interessarti anche:

Pranzo Natale e Santo Stefano 2024 all'Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Pranzo Natale e Santo Stefano 2024 in Agriturismo! Pranzo Natale e Santo Stefano: l'Eno Agriturismo Gallina Giacinto ti aspetta a Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato per il ...

Leggi Tutto

Cenone di Capodanno 2024 Agriturismo Gallina Giacinto!

Cenone di Capodanno 2024 aspettando il 2025! L'Eno Agriturismo Gallina Giacinto di Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, rinnova la tradizione per dare il benvenuto al nuovo anno: ...

Leggi Tutto

Voci dai Libri 2018: Anna Foa Agriturismo Gallina 31 ottobre

Voci dai Libri 2018 - ottobre-dicembre 2018 Nell'ambito della rassegna culturale 'Voci dai Libri 2018', l'Agriturismo Gallina Giacinto è lieto di annunciare la presenza di Anna Foa mercoledì 31 ottobre 2018, ...

Leggi Tutto

Fritto Misto piemontese Agriturismo Gallina: prossimamente nuovi appuntamenti!

Fritto Misto piemontese stagione 2023-2024: al via i nuovi appuntamenti! Inimitabile Fritto Misto piemontese di Anna e Luisella all’Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo in Piemonte, tra Langhe e Monferrato: ...

Leggi Tutto

Bollito Misto piemontese all'Eno Agriturismo Gallina: prossimamente nuovi appuntamenti!

Bollito Misto piemontese: a breve i nuovi appuntamenti della stagione 2023-2024! Nuovi ed imperdibili appuntamenti per l'ineguagliabile Bollito Misto piemontese di Anna e Luisella Gallina all'Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano ...

Leggi Tutto

Pranzo Pasqua e Pasquetta 2025 all'Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Pranzo Pasqua e Pasquetta 2025! L'Agriturismo Gallina Giacinto vi aspetta a Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato con ricchi menù di Pasqua e Pasquetta! Pranzo Pasqua e Pasquetta: una ...

Leggi Tutto

Recensioni Tripadvisor



Scrivi una Recensione
TripAdvisor
Scrivi una recensione su Eno Agriturismo Gallina Giacinto
Newsletter
Per l'iscrizione alla Newsletter è necessario prendere visione dell'informativa sulla Privacy e acconsentire al trattamento dei dati personali spuntando la casella sottostante. Riceverete una prima email contenente un link per l'effettiva conferma dell'iscrizione alla Newsletter.